*L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto
Otoclean 18 flaconcini x 5 ml
Otoclean 18 flaconcini x 5 ml
24,59 €
24,59 €
OTOCLEAN
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici, ceruminolitici, emollienti, igienizzanti ed idratanti che conferiscono al prodotto eccellenti qualità per l'igiene e la cura del canale auricolare esterno del cane e del gatto, mantenendolo pulito e privo di accumuli di sporcizia, cerume o secrezioni.
Componenti
Acido salicilico, estratto di Cucumis sativus, estratto di Cetraria islandica, estratto di Mimosa tenuiflora, acido lattico 90%, transcutol (dietilenglicole monoetiletere), glicole propilenico, macrogol 400, glicerolo, acido oleico, acqua q.b.a. 1 ml.
Modalità d'uso
- Aprire il flaconcino girando il cappuccio in plastica.
- Sollevare l'orecchio dal margine superiore e indirizzare il contenuto del flaconcino verso l'interno del condotto auricolare premendo con forza il flaconcino per instillare la metà o totalità del contenuto, in base alla necessità.
- Effettuare un massaggio alla base dell'orecchio per alcuni secondi per favorire il contatto della soluzione detergente con l'orecchio.
Applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare del cane o del gatto in quantità sufficiente in base alla taglia dell'animale.
- Negli animali di taglia grande applicare un flaconcino (5 ml) in ogni orecchio.
- Negli animali di taglia piccola o media, è possibile suddividere il contenuto di un flaconcino tra le due orecchie.
Lasciare agire OTOCLEAN senza applicare altre sostanze nell'orecchio per almeno 30 minuti.
Indicazioni per l'uso: Nelle razze predisposte all'otite a causa dell'anatomia del padiglione auricolare (cocker, setter, barboncino, ecc.), è conveniente applicare OTOCLEAN periodicamente.
Si consiglia un'applicazione settimanale di routine, per mantenere il condotto auricolare esterno in condizioni ottimali.
- Negli animali che presentano grossi accumuli di sporcizia o cerume solitamente si avverte un odore sgradevole proveniente dalle orecchie. In questi casi applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare ogni 24 ore, per 8 giorni consecutivi e diradare successivamente le applicazioni (ogni 2-3 giorni) in base alla risposta osservata, no ad ottenere l'igiene completa dei canali auricolari.
- Negli animali con otite, per migliorare l'efficienza dei prodotti antibatterici o terapeutici da applicare, conviene pulire il condotto uditivo eliminando l'accumulo di sporcizia, cerume o secrezioni Allo stesso modo, 30 minuti prima di applicare una soluzione auricolare terapeutica, conviene pulire entrambe le orecchie con OTOCLEAN.
Avvertenze
Uso esterno. Solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Formato
Confezione da 18 flaconcini da 5 ml.
- IVA
- 22
- DETRAIBILE
- NO
- SCADENZA
- TIPO
- PAR
- CASA PRODUTTRICE
- ECUPHAR ITALIA SRL
Modalità e tempi di consegna
La nostra farmacia spedisce a mezzo Corriere espresso BARTOLINI e GLS, che offrono un servizio veloce e garantito. La consegna avviene in circa 48/72 ore lavorative.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine. E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Costi di spedizione www.allafarmacia.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Corriere espresso
Per importi fino a € 39,9 :€ 5,9
Per importi oltre € 39,9 : Gratis
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle zone disagiate per le quali viene applicato un costo di spedizione fisso di 12€. Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €5,20
Cosa fare se il pacco è arrivato rotto?
Tutti i pacchi che arrivano non perfettamente chiusi o anche solo ammaccati, devono essere accettati con riserva, comunicandolo al corriere (accertarsi che il corriere abbia scritto sulla bolla digitale o cartacea la riserva). In questo modo il nostro customer care potrà avviare la procedura di reso o rimborso in maniera adeguata.
Modalità di pagamento
Su allafarmacia.it puoi pagare con Paypal, Satispay, carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.
www.allafarmacia.it accetta le seguenti modalità di pagamento:
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €5,20.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito" per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi e completare il pagamento. Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, V-Pay e Maestro
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con Paypal " per essere direttamente trasferito sul sito di PayPal e completare il pagamento.
Satispay
Con Satispay basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento. Pagare con Satispay è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette a terzi di accedere al denaro.
Responsabilità del contenuto
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici.
Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN.
Allafarmacia.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.
Allafarmacia.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Fonte dei dati Farmadati Italia Sito internet: https://www.farmadati.it/ La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.